Webinar ADHD nell’età evolutiva
ADHD dalla diagnosi alla presa in carico terapeutica.

Venerdì 25 novembre 2022, dalle 20,30 alle 22.00, si svolgerà una serata informativa attraverso webinar su piattaforma Google Meet a partecipazione gratuita previa iscrizione attraverso il link https://forms.gle/BSyKeM62BfXH7Fis5 (si prega di cominciare a collegarsi alle 20.00)

La serata informativa sull’ADHD nell’età evolutiva è rivolta a genitori di bambini e ragazzi con Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività ed è organizzata da AIFA APS, Associazione Italiana Famiglie ADHD, in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Federico II di Napoli – Reparto di Neuropsichiatria Infantile responsabile Prof.ssa Carmela Bravaccio.

Relatori:

• Emilia Sarnataro, neuropsichiatra infantile, AOU Policlinico Federico II di Napoli: Diagnosi dell’ADHD, disturbi associati e organizzazione dei Servizi.
  • Simone Pisano, Professore associato di neuropsichiatria infantile all’Università Federico II di Napoli: Presa in carico terapeutica.

Dopo gli interventi potranno essere rivolte ai relatori domande attraverso la chat.

Moderano: Vincenzo Savarese, Referente Campania di AIFA APS e Marcella Rastelli, Referente Napoli di AIFA APS.

Per informazioni rivolgersi a Vincenzo Savarese, referente.campania@associazioneaifa.it cel. 334 694 6754.

Scarica la locandina