Vivere bene con l’ADHD

MODENA 25 settembre e 21 ottobre 2023. Nell’ambito del progetto I Ragazzi non sono più quelli di una volta, con il patrocinio del Comune di Modena e ospitato all’interno della Casa delle Culture – Via Wiligelmo, 80 Modena (https://tinyurl.com/yy9v8hmt), si svolgeranno due incontri organizzati in collaborazione con AIFA APS – Associazione Italiana famiglie ADHD e il Gruppo Clinico e di Ricerca ADHD rivolti a insegnanti, genitori, medici, psicologi, persone ADHD, datori di lavoro e a tutti gli interessati ad approfondire conoscenze, risorse, realtà e differenze.

25 settembre ore 18: Incontro informativo ADHD giovani e adulti – ADHD nell’infanzia, ADHD nell’adulto. Prevalenza e informazioni della letteratura scientifica. Falsi miti sull’ADHD. Tenuto dalle dottoresse del Gruppo Clinico e di Ricerca ADHD – https://gruppoclinico-adhd.it

21 ottobre ore 10: Vivere bene con l’ADHD – La persona ADHD. Caratteristiche, difficoltà, bisogni, risorse. Risposte sociali e inclusione. Le esperienze delle famiglie. Tenuto delle referenti Anna Maria Cava e Ilenia Nanni, dell’associazione AIFA APS – Associazione Italiana Famiglie ADHD, nell’ambito del mese europeo della consapevolezza ADHD.

Info e prenotazioni 3882473964 – casaculturemoadhd@gmail.com

Scarica la locandina