PERUGIA. 20 settembre 2024. Presso Palazzo Cesaroni, sede della Regione Umbria, si terranno gli “Stati Generali sulle Disabilità Intellettive e Disturbi del Neurosviluppo in Umbria”.

L’iniziativa dell’Associazione ANFASS ETS APS Nazionale e Coordinamento ANFFAS regionale Umbria, prevede la presenza del ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli, dei vertici, politici e sanitari, della Regione Umbria ed il coinvolgimento di numerose associazioni tra cui AIFA APS, Associazione Italiana Famiglie ADHD, rappresentata da Paolo De Luca referente regionale per l’Umbria di AIFA APS nella tavola rotonda “La rete integrata dei servizi in Umbria per le persone con disabilità intellettive e disturbi del neurosviluppo. I punti di forza e di criticità” un importante momento di confronto al fine anche di suggerire le sinergie più adeguate da mettere in campo nel prossimo futuro.

Visualizza il programma