Rafting con picnic in riva al fiume

CASTIONE ANDEVENNO (SO). Sabato 6 luglio 2024 AIFA Lombardia APS organizza, per tutti gli associati, una giornata con un emozionante Rafting sul fiume Adda, con appuntamento alle ore 11.30 presso Indomita Valtellina River in via Nazionale/Stazione FS a Castione Andevenno in provincia di Sondrio.

Il rafting viene praticato in un tratto del fiume Adda che alterna piccole rapide a tratti di “respiro” dove il fiume scorre più tranquillo ed è adatta a tutti, ragazzi, coppie e famiglie. Prima di ogni discesa, le guide effettueranno una lezione teorica durante la quale verranno insegnati i comandi e le tecniche di base per la conduzione di un raft in fiume. Durante l’attività avrete l’opportunità di rinfrescarvi nelle acque del fiume Adda e di divertirvi con ulteriori prove di acquaticità che vi proporranno le guide.

Per partecipare sarà necessario munirsi di: costume da bagno, maglietta (meglio se in materiale sintetico, trattiene meno l’acqua), scarpe da tennis, accappatoio o telo doccia, abbigliamento e scarpe di ricambio.

L’equipaggiamento (muta, caschetto e giubbotto salvagente) verrà fornito in loco.

Seguirà un allegro PicNic con pranzo al sacco.

Ai partecipanti viene richiesta tessera AIFA APS in corso di validità (possibilità di tesserarsi al momento al costo di 30€), mentre il contributo richiesto per il Rafting è di 10€ per i bambini e 25€ per gli adulti.

Per iscrizioni e informazioni:
Marika Samakli, referente Sondrio di AIFA Lombardia APS – Associazione Italiana Famiglie ADHD
al 392 766 2046 (meglio via WhatsApp)

Visualizza la locandina