VALLE D’AOSTA – Estate 2023, al via da giugno il “LABORATORIO SUL METODO DI STUDIO & APPROCCIO AL GOLF”.

L”iniziativa si svolge nell’ambito del “PROGETTO MENTE E CORPO: R-ESTATE INSIEME IN MOVIMENTO” finanziato da CSV Valle d’Aosta organizzato da ASPERT, Associazione Sport per Tutti, in collaborazione con AIFA APS – Associazione Italiana Famiglie ADHD.

Il progetto è rivolto a bambini(e)/ragazzi(e) con DSA e ADHD di età compresa tra gli 8 e i 16 anni.

Programma Estate 2023:

Nr. 8 incontri individualizzati sul metodo di studio; durata: 1:30h; 1 appuntamento settimanale presso la Sede di Aosta o di Courmayeur (a scelta).

Nr. 4 incontri di golf; Durata: 1:30h; Sede: Golf Club Courmayeur & GrandesJorasses.

Il laboratorio è GRATUITO. Per accedere è necessaria la certificazione.

Massimo 15 partecipanti.

L’iscrizione avviene attraverso e-mail fino ad esaurimento posti.

Per adesioni: progettomentecorpo@gmail.com

Per Informazioni:
Dott.ssa Borney Elodie; Cel. +39 347 373 3870; e-mail: progettomentecorpo@gmail.com
Nicoleta Pirlea – Referente AIFA APS VdA; Cel. +39 348 704 2658;  e-mail: referente.valledaosta@associazioneaifa.it

SEDI:

• AOSTA; Laboratorio del Sorriso; Via Bramafam, 8