L’Associazione Italiana Famiglie ADHD partecipa alla manifestazione “Da Natali a li Tre Re” organizzata dal Comune di Arzachena (SS) iniziata l’8 dicembre e durerà fino al 6 gennaio 2022.

Nella cornice del vecchio quartiere di Arzachena, e dei borghi limitrofi, è stato allestito un ricercato mercatino di Natale, concerti, giochi ed installazioni luminose.

Il programma ha l’obiettivo di allietare le famiglie arzachenesi fino al 6 gennaio ed è improntato al massimo rispetto delle disposizioni contro il Covid-19.

AIFA Onlus, con i referenti della provincia di Sassari, è presente durante il periodo della manifestazione per dare informazione sull’ADHD.

Sarà possibile acquistare i libri dell’Associazione Italiana Famiglie ADHD che utilizzerà il ricavato per attività nel territorio della regione Sardegna. Per ogni acquisto o donazione sarà disponibile un piccolo omaggio realizzato dai genitori dell’associazione.

Per informazioni contattare Roberta Pileri, referente AIFA Onlus, referente.sassari@associazioneaifa.it – cel. 327 391 6936

Scarica la locandina degli eventi: