3 dicembre 2020 – AIFA Onlus, Associazione Italiana Famiglie Adhd, partecipa alla Giornata Mondiale della Disabilità.

Per molte persone il confinamento a casa è stato un fattore stressogeno, in particolar modo per coloro che hanno una diagnosi di ADHD (Disturbo del Deficit dell’Attenzione e Iperattività) che hanno visto acutizzarsi i sintomi principali quali la difficoltà di concentrazione, la distraibilità, l’iperattività e l’impulsività.

I nostri volontari insieme ai collaboratori tecnici, medici ricercatori, esperti di ADHD e tutti i volontari, si adoperano per rimanere accanto alle famiglie più fragili.

NON SI LASCIA INDIETRO NESSUNO…MAI!

Per raggiungere la rete nazionale dei referenti o ricevere maggiori informazioni collegatevi al sito:

www.aifaoonlus.it o direttamente all’indirizzo segreteria@aifa.it

Scarica la locandina