Auto Mutuo Aiuto a Sanremo

Sanremo (IM) 30 ottobre 2023 e ogni ultimo lunedì del mese Incontro di Auto Mutuo Aiuto per genitori di bambini e adolescenti con ADHD dalle 16:00 alle 18:00 presso ASL1 – Palafiori C.so Garibaldi, 1.

Proseguono gli incontri organizzati dall’Associazione Italiana Famiglie ADHD (AIFA APS) rivolti a genitori di bambini e adolescenti con ADHD, accumunati dall’esperienza di avere figli con Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività, che decidono di condividere il proprio percorso, fatto a volte di incertezze, a volte di piccole conquiste. Riscoprirsi risorsa e al tempo stesso sostegno per gli altri. Un luogo dove ricevere informazioni, capire normative scolastiche, accrescere la propria consapevolezza e non sentirsi soli.

L’Auto Mutuo Aiuto è riconosciuto dall’Organizzazione Mondiale della Sanità come strumento che aiuta le persone a recuperare benessere psico-fisico. Un vero progetto di crescita personale.

Gli incontri sono gratuiti.

Per partecipare chiamare per un primo colloquio:
Referente AIFA Liguria Monica Conversano: 349/6658925
oppure scrivere a referente.imperia@associazioneaifa.it