ADHD e disregolazione emotiva in adolescenza ed età adulta

WEBINAR. Martedì 19 aprile 2022 ore 20.30 – 22.00. “ADHD e disregolazione emotiva in adolescenza ed età adulta” è il tema dell’incontro informativo gratuito organizzato dalle referenti di AIFA Onlus – Associazione Italiana Famiglie ADHD – del Friuli Venezia Giulia. L’incontro informativo è rivolto alle famiglie coinvolte nella tematica.

Relatrice Maria Grazia Lamparelli, psicologa psicoterapeuta e collaboratrice di AIFA Onlus.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività promosse da AIFA Onlus – Associazione Italiana Famiglie ADHD – per divulgare una corretta informazione sul disturbo da deficit di attenzione e iperattività, che rientra tra i disturbi del neurosviluppo. Obiettivo del webinar è anche favorire il dialogo e la collaborazione tra le varie istituzioni sanitarie, scolastiche e sociali, attraverso attività di sensibilizzazione legate alla conoscenza dell’ADHD ed alle strategie di gestione del Disturbo.

Il link per il collegamento sarà inviato il giorno 18/04/2022 a coloro che si saranno iscritti.

La riunione si terrà online su piattaforma Google Meet.

Per iscrizioni:
Anna Pili, cell. 3474756306 – referente.trieste@associazioneaifa.it