Webinar. ADHD e Coping Power Program come intervento multimodale per bambini/ragazzi, famiglia e scuola sono il tema della serata informativa organizzata da AIFA Onlus – Associazione Italiana Famiglie ADHD, il prossimo venerdì 15 ottobre 2021 dalle ore 20.30.

Relatrice Gennarina Pirri, psicologa clinica, psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, terapeuta EMDR, training e formatrice Coping Power Program, esperta in psicopatologia dell’apprendimento e giudice onorario presso tribunale sorveglianza di Trieste.

La riunione si terrà online su piattaforma Microsoft Teams. Il link dell’evento sarà comunicato a chi ne farà richiesta scrivendo a referente.friuliveneziagiulia@associazioneaifa.it e referente.trieste@associazioneaifa.it

Per informazioni Pavlina Dyulgerova cell. 3888816790 e Anna Pili cell. 3474756306.

L’evento online – gratuito – rientra nell’ambito delle iniziative organizzate dai Referenti in Friuli Venezia Giulia di AIFA Onlus – Associazione Italiana Famiglie ADHD.

AIFA Onlus è un’Associazione non lucrativa, di familiari e di pazienti con Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività, che porta avanti gli obiettivi di divulgazione e formazione sull’ADHD e di tutela dei diritti dei bambini e adulti con ADHD e delle loro famiglie.

Il gruppo AIFA Onlus in Friuli Venezia Giulia organizza ogni ultimo venerdì del mese incontri di Auto Mutuo Aiuto e ogni metà del mese incontri informativi con specialisti – psicologi, neuropsichiatri infantili, pedagogisti e collaboratori AIFA Onlus del territorio su tematiche legate all’ADHD, Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività.


Scarica la locandina