OTTOBRE MESE DELLA CONSAPEVOLEZZA SULL’ADHD

Domenica 21 ottobre, presso il Parco Avventura Funimondo, ad Agnano in provincia di Napoli, AIFA Campania Onlus, organizza una giornata all’insegna del divertimento e dell’informazione sul Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività.
L’evento, che si svolge in Ottobre Mese della Consapevolezza sull’ADHD, promosso da ADHD Europe, è rivolto alle famiglie di figli ed adulti con diagnosi di ADHD ed intende costituire un momento di incontro, divertimento e conoscenza, sia del Disturbo, sia della situazione sui bisogni di cura in Campania per gli adulti e minori con ADHD.
Saranno presenti esperti clinici dell’ADHD con cui sarà possibile approfondire le problematiche della presa in cura dell’ADHD.
Occasione di conoscenza tra genitori e di possibilità di spensieratezza con i coetanei per i ragazzi n cui dare libero sfogo alla propria voglia di avventura ed arrampicarsi sul tetto del mondo, a tutta adrenalina.
È previsto un percorso avventura su 3 livelli, 6 percorsi, 60 passaggi. Tutto l’occorrente (caschetto, imbracatura, cuffiette monouso) è fornito dalla struttura. Adatto per bambini, adolescenti ed adulti.
Coloro che non hanno interesse a partecipare al percorso non pagano nessun ingresso.
L’area è dotata di parcheggio gratuito, zona relax e zona ristorazione.
L’appuntamento è dalle ore 11.00 alle ore 17.00 in via Raffaele Ruggiero 275, 80125 Napoli
Per informazioni: referente.campania@aifa.it  o al cell. 348 009 4652