Elementi clinici, traiettorie di sviluppo e possibilità d’intervento nel disturbo ADHD in età evolutiva – il Video

Il video

ADHD – Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività – Adolescenza ed età adulta: traiettorie di sviluppo e possibilità di intervento” è il titolo dell’evento informativo sull’ADHD che si è tenuto a Bergamo il 28 settembre 2024, organizzato dalle referenti di AIFA Lombardia APS, Associazione Italiana Famiglie ADHD, con il patrocinio del Comune di Bergamo e dell’Ospedale di Bergamo ASST Papa Giovanni XXIII.

È disponibile sul canale YouTube di AIFA APS, https://www.youtube.com/@aifaaps, il video dell’intervento di Stefano Conte, Neuropsichiatra, Responsabile «Centro ADHD dell’infanzia e dell’adolescenza» Ospedale Papa Giovanni XXIII – Bergamo, dal titolo “Elementi clinici, traiettorie di sviluppo e possibilità d’intervento nel disturbo ADHD in età evolutiva“.

Buona visione del video: https://youtu.be/-gwrl6fu3Gk

Qui puoi scaricare le slide esposte durante l’intervento: https://bit.ly/3Ur5hTo

E per rimanere aggiornati iscrivetevi al canale YouTube di AIFA APS:

2024-10-27T11:42:32+01:00

Condividi questa storia, scegli la tua piattaforma!

Torna in cima