“Vivace-Mente” – Laboratorio per bambini tra 8 e 11 anni con ADHD

BERGAMO. A novembre parte un laboratorio dedicato a bambine e bambini con ADHD, Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività, tra gli 8 e 11 anni organizzato dal Centro Anch’io in collaborazione con le referenti di Bergamo di AIFA Lombardia APS – Associazione Italiana Famiglie ADHD.

Sono previste attività per potenziare l’attenzione, la memoria la capacità di risolvere problemi, la gestione delle emozioni. Il percorso si svolge in 10 incontri sempre di venerdì dalle 17,30 alle 18,30, e partirà con un gruppo di 5 bambini. Sono previsti anche momenti di confronto con i loro genitori.

La conduttrice è Eleonora Tischer, psicologa psicoterapeuta, psicomotricista. Gli incontri si tengono presso l’Albero delle Parole in via dei Cappuccini 13 a Bergamo.

Il costo è di € 200 per il laboratorio, più iscrizione a AIFA Lombardia APS di uno dei genitori (qualora non fosse già iscritto). Le date verranno comunicate non appena sarà composto il gruppo.

Per informazioni e adesioni al Parent Training contattare Eleonora Tischer al 338 2948443. Mail tischer.e@gmail.com.

Per adesione a AIFA Lombardia APS andare su www.aifalombardia.org oppure contattando le referenti di zona:
Anna Tomarelli, referente.bergamo@associazioneaifa.it – cel. 392 2598443
Roberta De Maria, referente.bergamo1@associazioneaifa.it – cel. 377 0877472.

Visualizza la locandina