Gruppo Giovani Adulti ADHD Veneto

PADOVA e VICENZA. Attività 2024-2025, al via il progetto Gruppo Giovani Adulti ADHD organizzato da AIFA APS, Associazione Italiana Famiglie ADHD, in Veneto con incontri a partire dalle province di Padova e Vicenza.

Il Gruppo si propone come momento di confronto sulle sfide e le opportunità che caratterizzano i giovani che hanno ricevuto la diagnosi di ADHD, Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività. Vengono organizzati incontri informativi e di relax nelle città di Padova e di Vicenza e, in base alle necessità di ognuno, sarà possibile programmare appuntamenti anche nel resto della regione Veneto.

Per far parte del Gruppo Giovani Adulti ADHD di AIFA APS in Veneto è richiesto l’ingresso nel gruppo whatsapp dedicato e l’adesione al Regolamento del gruppo.

Per informazioni/adesioni:
Francesca Bortoletto, cel. 3287403036