Il Coaching applicato all’ADHD, un intervento possibile ora in Italia

WEBINAR  28 maggio 2024, dalle 20.45 alle 22.45.

Il Coaching applicato all’ADHD, un intervento possibile ora in Italia” è l’evento online rivolto ai professionisti promosso da ADHD Life Coach Italia Società Benefit e organizzato in collaborazione con AIFA APS, Associazione Italiana Famiglie ADHD, e A.I.D.A.I.

Il webinar sarà introdotto da Patrizia Stacconi (Presidente AIFA APS) e da Michele Margheriti (Presidente A.I.D.A.I.) e gli argomenti trattati saranno:

• Cos’è il coaching per l’ADHD?
  • Il coaching specifico per l’ADHD ad integrazione del trattamento multimodale.
  • Il ruolo e le competenze del professionista con qualifica di ADHD Coach.

Le relatrici sono Roberta Lodi Pasini, Psicologa Neuropsicologa, e Maria Gabriella La Porta, ADHD Advanced Coach ADDCA, entrambe fondatrici e docenti di ADHD Life Coach Italia Società Benefit – La scuola di ADHD Coaching in Italia.

L’incontro, gratuito, si svolgerà su piattaforma Google Meet ed il link per partecipare sarà inviato via mail agli iscritti.

Per iscriversi all’evento andare al link https://urly.it/3_tvy

Visualizza la locandina