Evoluzione dell’ADHD in adolescenza – I Video

I Video

Sono disponibili sul canale YouTube di AIFA APS, https://www.youtube.com/@aifaaps, i video della serata informativa sull’ADHD dal titolo Evoluzione dell’ADHD in adolescenza, il valore di uno sguardo accogliente e di una comunicazione efficace che si è svolto a Soave (VR) il 1° marzo 2024, organizzato dallo sportello Di.Co Help, in collaborazione con il Comune di Soave, ULSS9 e AIFA APS – Associazione Italiana Famiglie ADHD..

Questa la lista degli interventi:

• Evoluzione dell’ADHD in adolescenza
    Leonardo Zoccante, Dirigente Medico – disciplina di neuropsichiatria infantile e Direttore dell’U.O.C. Infanzia, Adolescenza, Famiglia e Consultori del Distretto 1 Verona.
  • ADHD e rischio dipendenze nell’adolescenza
    Eleonora Florio, psicoterapeuta, collaboratrice AIFA APS.
  • Gli Sportelli Inclusione AIFA APS
    Le professoresse Lucilla Panno e Antonella Morbioli presenteranno gli Sportelli Inclusione AIFA APS, Associazione Italiana famiglia di ADHD, come supporto ai genitori con Stefania Danzi referente per Verona e Veneto ed Elena Franchini.

Buona visione dei video.

E per rimanere aggiornati iscrivetevi al canale YouTube di AIFA APS:

2024-03-29T11:46:36+01:00

Condividi questa storia, scegli la tua piattaforma!

Torna in cima