Nuovo ciclo di Parent Training online fruibile da tutta Italia

L’associazione AIFA APS – Associazione Italiana Famiglie ADHD – organizza una nuova edizione di Parent Training online, fruibile da tutta Italia, rivolto ai genitori di bambini con ADHD frequentanti la scuola primaria o secondaria di primo grado.

Il Parent Training seguirà il protocollo di intervento indicato all’interno delle linee guida per il trattamento psicologico dell’ADHD aggiornato in base ai più recenti studi scientifici.

Sono previsti 8 incontri della durata di un’ora ciascuno per due volte a settimana (il lunedì e il giovedì) e verrà inviato il materiale a tutti i partecipanti tramite email.

Inizio previsto per il 3 ottobre 2022 con termine il 27 ottobre 2022, frequenza ogni lunedì e giovedì dalle 18:00 alle 19:00.

Scadenza iscrizioni: 30 settembre 2022.

È necessaria l’iscrizione, o il rinnovo, ad AIFA APS di € 30,00. Il costo complessivo del Parent Training ammonta a € 200,00 a coppia (costo agevolato).

Per informazioni ed adesioni contattare:
Anna Maria Cava, referente AIFA APS per l’Emilia Romagna
referente.emiliaromagna@associazioneaifa.it
+39 340 6413541

Paola Polistena, psicologa conduttrice
paola.polistena@gmail.com
+39 375 7243462

L’iniziativa si svolge nell’ambito dell’edizione 2022 di “Ottobre mese della consapevolezza sull’ADHD”,  October 2022 ADHD Awareness Month, www.adhdawarenessmonth.org

Ottobre mese della consapevolezza sull'ADHD 2022